#20thCenturyFox / Josh Brolin sarà Cable in ben quattro film

Lorenzo Cardellini

Finalmente la Fox ha messo fine all’aura di mistero che aleggiava intorno al casting di Cable, dicendo chiaramente chi interpreterà il ruolo: stiamo parlando nientemeno che di… Thanos! Scherzi a parte, ad interpretare il ruolo del viaggiatore temporale figlio di Scott Summers e Madelyne Pryor sarà proprio l’interprete che presta il volto (in CGI) all’acerrimo nemico degli Avengers, Josh Brolin.

Inoltre, come fatto notare già da altre testate, sarà una delle rarissimi casi in cui un attore avrà effettivamente preso parte a dei cinecomic per ogni casa produttrice tra Marvel/Disney, 20th Century, DC/Warner e Miramax. Infatti va ricordato che nel 2010Brolin interpretò addirittura Jonathan Hex Dwight McCarthy in Sin City: Una donna per cui uccidere. È stato inoltre specificato che l’attore ricoprirà il ruolo per almeno quattro pellicole, il che fa comprendere i piani a lungo termine studiati dalla Fox per Deadpool e co.

Non vediamo l’ora di poter vedere le prime foto dell’attore nel ruolo che, almeno fisicamente, sembra essere davvero perfetto. Vi ricordiamo, inoltre, che ancora nessuna data d’uscita è stata fissata per il secondo film sul Mercenario Chiacchierone.


Comments are closed.