Redazione Geek Area

Rebirth è partito da un anno oltreoceano e proprio in questi giorni la “Rinascita” sta arrivando  anche in Italia. Tutti i vari personaggi della DC mostrano in questo nuovo corso anche un nuovo design nei costumi e Superman non fa eccezione.

Il nuovo costume dell’ultimo figlio di Kripton presentato per Rebirth mostrava dei dettagli abbastanza differenti dai precedenti, come i polsini metallici, la cintura molto sottile e l’attaccatura del mantello direttamente collegata alla parte frontale. Ora, nel nuovo numero in uscita negli States, Superman #20, il difensore di Metropolis avrà una tenuta molto simile ma con qualche dettaglio rivisto che contribuisce a rendere questa nuova suit una delle migliori degli ultimi tempi.

A metà tra il gusto classico e quello moderno troviamo il ritorno degli stivali rossi, l’eliminazioni dei polsini ed una migliore rifinitura della cintura che si va ad inspessire in maniera netta.

In calce vi lasciamo i due costumi, quello di Superman #1 con l’illustrazione realizzata da Jim Lee, Scott Williams e Alex Sinclair e quello di Superman #20, direttamente dalla cover di Patrick Gleason.


Comments are closed.

Caricando...