#ABC / Gli Inumani avranno una serie tv nell’autunno 2017

Lorenzo Cardellini

Gli Inumani sono stati uno degli argomenti più chiacchierati nell’ambito dei cinecomics. Il film sul popolo di Freccia Nera sarebbe dovuto uscire nel novembre del 2018, facendo parte della fase tre del Marvel Cinematic Universe, ma le cose cambiarono nel giro di pochissimo tempo.

Diversi rumors cominciarono a diffondersi riguardo una probabile cancellazione della pellicola, i quali vennero prontamente messi a tacere. Il film ci sarebbe stato e sarebbe uscito nella data prevista. Le cose sembravano finite con tali affermazioni ma sta di fatto che nulla venne più detto riguardo il progetto “Inumani“, almeno fino ad oggi.

È stato, infatti, rilasciato poco fa un tweet dalla pagina ufficiale insieme ad un artwork di Jim Cheung che spiega come la serie “Marvel’s The Inhumans” arriverà nell’autunno 2017 sulla ABC (stessa rete che trasmette Agent’s Of S.H.I.E.L.D.) e che i primi due episodi saranno visionabili durante l’estate 2017 (per due settimane all’inizio di  Settembre, più precisamentene) in delle premiere esclusive per i cinema IMAX.

In calce vi lasciamo il tweet:

 

Non potremmo essere più eccitati per un annuncio simile. La Marvel sorprende tutti con una notizia completamente inaspettata che fa comprendere ancor di più come gli Studios abbiano bene in mente cosa fare, come muoversi e sopratutto come stupire il proprio pubblico.


Comments are closed.