#ABC / Iwan Rheon sarà Maximus nel serial sugli Inumani

Lorenzo Cardellini

Dopo un periodo in cui tutti credevano che una trasposizione su pellicola degli Inumani non avrebbe mai visto la luce, Marvel e ABC hanno annunciato, in maniera del tutto inaspettata, la realizzazione di un serial basato sulla razza creata dal duo Lee/Kirby.

Ora, dopo aver ufficializzato la data di release, il 26 settembre, e aver presentato quello che sarà lo showrunner, Scott Buck, anche il cast della serie inizia a prendere forma. Il primo attore ad entrarvi è una nota conoscenza degli appassionati di Game Of ThronesIwan Rheon, che nella famosa serie della HBO ha interpretato (magistralmente) il ruolo del tanto odiato Ramsay Bolton.

Anche in questo caso Rheon vestirà i panni di un folle: Maximus, fratello di Freccia Nera, nonché usurpatore del trono. Per le capacità mostrate dall’attore, sia in GOT che in Misfits, ci sentiamo di dire che si tratta di un casting quantomai riuscito. Rheon ha già ampiamente dimostrato di saper dare il massimo con un ruoli simili e siamo sicuri riuscirà a rendere giustizia alla grande arguzia ed intelligenza del personaggio.

Scott Buck, già produttore esecutivo di Iron Fist, ha detto riguardo il personaggio:

Maximus è un personaggio complesso. Simpatico, affascinante, tragico e cattivo allo stesso tempo. Sono davvero contento di avere qualcuno dal grande talento come Iwan.

Quindi non ci resta che aspettare fino al prossimo settembre per vedere “Maximus” in azione!


Comments are closed.