#Activision / Rivelata la data di lancio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy?

Lorenzo Cardellini

Le remastered hanno stanno diventando l’incubo di ogni videogiocatore. Sembrano essere diventate ormai una moda ed anche titoli usciti da non molto ormai finisco per avere la propria versione rimasterizzata, che spesso non risulta nemmeno avere un vero e proprio miglioramento rispetto alla versione originale.

Le remastered sono quindi divenute un fastidioso ma comunque estremamente fruttuoso mezzo di guadagno. Nessuno avrebbe da dire nulla in contrario se almeno offrissero un reale contenuto. Il senso della rimasterizzazione di un gioco si è andato perdendo, tralasciando completamente l’obbiettivo a cui dovrebbe puntare: ovvero rendere nuovamente appetibili, magari anche per le nuove generazioni giochi storici e fondamentali che hanno molto tempo alle spalle.

Ecco, in tutto questo marasma di remastered varie, una che punta a fare cio è senza ombra di dubbio quella dedicata alla trilogia di Crash Bandicoot. Il gioco, sviluppato da Vicarious Sons, che comprenderà tutti i primi tre storici capitoli della saga, quali Crash BandicootCrash Bandicoot 2: L’ira di Cortex Crash Bandicoot 3: Warped.

A quanto pare la N.Sane Trilogy, questo il nome della remastered, potrebbe arrivare sugli scaffali a partire dal 26 maggio con un prezzo di 59,99€. Tutto questo secondo il sito VPD.fi che già precedentemente aveva dato una data provvisoria per l’uscita del titolo.

Se cosi fosse mancherebbe davvero poco al ritorno di uno dei platform che hanno fatto la storia del genere e della Playstation stessa.

0

Comments are closed.

Caricando...