#ARF3 / I primi nomi dell’ ARFist Alley

Daniel Spanò

Tra le novità di questa terza edizione, un’area del Festival sarà dedicata all’incontro con autori internazionali:

L’Arfist Alley è uno spazio dove incontrare professionisti del panorama italiano ed internazionale, ammirare e/o acquistare tavole originali, stampe esclusive, sketchbook o richiedere una commission personale.”

Apprendiamo oggi dal sito dell’ufficiale del sito del festival, i primi grandi ospiti:

Sara Pichelli: Classe 1983, Sara Pichelli è una disegnatrice e fumettista italiana nota per la sua collaborazione con la Marvel Comics, per cui ha realizzato il character design di Miles Morales, nuovo Spider-Man dell’universo Ultimate di cui è attualmente disegnatrice dopo una lunga pausa che l’ha vista attiva sul rilancio della serie dei Guardiani Della Galassia.

Carmine Di GiandomenicoCarmine Di Giandomenico è uno dei disegnatori italiani più noti e attivi all’estero, ha lavorato per Marvel Comics sulla miniserie Daredevil: Battling Jack Murdock, sulla serie All-New X-Factor e sulla serie di Flash per DC Comics. Autore di diverse copertine di Dylan Dog è attualmente il cover artist della serie Orfani: Sam

LRNZLorenzo Ceccotti, in arte LRNZ (Roma, 3 aprile 1978), è un fumettista e illustratore italiano.
È noto in particolare per i volumi Golem, Astrogamma (BAO Publishing) e Monolith (Sergio Bonelli Editore)

TheoTheo nasce a Vinci nel 1973. Ha pubblicato per il mercato francese Il Trono D’Argilla e Il Papa terribile su testi di Jodorowski.
Attualmente è al lavoro sulla serie di grande successo Murena con i testi di Jean Dufaux.

Tutto questo dal 26 al 28 Maggio, ARF3


Comments are closed.

Caricando...