#Avatar / James Cameron posticipa il sequel

Filippo Garofalo

Il sequel di Avatar è stato posticipato. In un’intervista con The Star, lo sceneggiatore/regista ha annunciato che il secondo film su Avatar pianificato per il 28 Dicembre 2018, non avverrà in quanto sono in corso piani per quattro sequel allo stesso momento.

Beh, nel 2018 non accadrà. Non abbiamo ancora annunciato una data di rilascio. Quel che le persone devono capire è che questa è una cadenza di date. Non stiamo facendo Avatar 2. Ma Avatar 2, 3, 4 e 5. Si tratta di un’impresa epica… So dove voglio andare per i prossimi otto anni della mia vita. Non si tratta neanche di un tempo irragionevole considerando che ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare il primo ed ora ne stiamo facendo quattro. Lavoriamo senza sosta. Questo è diventato il mio lavoro giornaliero, tra un po lo diventerà 24 ore su 24. Abbiamo già creato i design per le nostre creature e set. Si tratta di qualcosa di molto eccitante. Vorrei tanto poter condividere con il mondo. Dobbiamo però preservare una certa quantità di spettacolo e alzeremo il sipario quando sarà il tempo.

Questo non è certamente il primo posticipito a cui la saga è soggetta. Nel 2011, infatti, James Cameron aveva annunciato che il sequel sarebbe uscito nel 2014. Per ora dovremo accontentarci del parco a tema nell’Animal Kingdom Park,  la cui apertura è programmata per il 27 Maggio 2017.

Fonte: Newsarama


Comments are closed.