#MarvelStudios / Avengers: Infinity War- anticipate le date d’uscita internazionali.

Come già successo in occasione di The Avengers nel 2012 e di Age of Ultron nel 2015, Disney e Marvel Studios, in occasione di Infinity War, avranno un occhio di riguardo per il mercato internazionale.
Se negli USA il film uscirà il 4 maggio 2018, all’estero le date saranno anticipate di almeno una settimana.
E così gli spettatori di Australia, Francia, Italia, Nuova Zelanda, Olanda e Svezia potranno vedere il film già a partire dal 25 aprile, quelli di Brasile, Germania, Grecia, Singapore e Ungheria dal 26 aprile e quelli di Bulgaria, Giappone, India, Regno Unito, Spagna, Turchia e Vietnam dal 27.

Una strategia che in passato ha pagato, visto che il 59% del box office di The Avengers e il 67,3% di Age of Ultron sono arrivati dal mercato non-USA.

Intanto, il trailer ufficiale di Infinity War ha battuto il record di visualizzazioni in un giorno solo, con 230 milioni di visite nelle prime 24 ore.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo, e faranno parte del cast attori come Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

 


Comments are closed.

Caricando...