#baopublishing / Dell’Otto: la bomba di Vivi e Vegeta

Filippo Garofalo

Bao Publishing ha rilasciato sulla sua pagina di Facebook la variant cover di Gabriele dell’Otto per il primo volume di Vivi e Vegeta. Il volume, scritto da Francesco Savino e disegnato da Stefano Simeone, è nato come webcomic il 17 Novembre 2014 su Verticalismi, ed ha vinto il Premio Micheluzzi nel 2016.

A partire dal 20 Aprile 2017, la prima stagione sarà disponibile in versione cartacea, edita da Bao Publishing. Come cita lo stesso sito di Vivi e Vegeta:

Una versione rimasterizzata, con tavole inedite, lo speciale natalizio disegnato da Nicoletta Baldari, una cover inedita di Roberta Ingranata e… una sorpresa che è una vera e propria bomba!

La sinossi rilasciata dal sito è la seguente

Distretto dei fiori, l’ultimo rifugio di tulipani cocainomani, margherite deturpate, viole del pensiero dai poteri occulti. Un posto in cui la pioggia costante rende tutto più facile. Un posto in cui il sole porta la minaccia più gande: girasoli, killer implacabili. Ma l’arrivo di un cactus alla ricerca della propria fidanzata cambierà tutto. Vivi, ti dicono loro. E veget. Se ci riesci.

Gli autori saranno presenti al Napoli Comicon per firmare le vostre copie… o no. Dopo il salto potrete visionare il post pubblicato da Bao Publising insieme alla variant bomba di dell’Otto.

Il 20 aprile esce in tutta Italia Vivi e Vegeta, di Francesco Savino e Stefano Simeone (and friends). Potete già…

Pubblicato da BAO Publishing su Mercoledì 8 marzo 2017


Comments are closed.

Caricando...