#CDProjektRED / Arriveranno altri capitoli di The Witcher

Redazione Geek Area

The Witcher 3 verrà sicuramente ricordato come uno dei giochi più importanti di questa generazione videoludica e, più in generale, come uno dei migliori RPG mai creati. Nessuno, nonostante l’ottimo lavoro già svolto con i capitoli precedenti, era preparato ad un successo simile, eppure The Witcher 3 si è rivelato un successo unanime, sia per il pubblico che per la critica, rivelatasi particolarmente entusiastica.

Ora si torna a parlare del brand grazie ad un intervista avuta dal CEO di CD Projekt RED, Adam Kicinski, con TVN24 BIS che ha rotto il silenzio riguardo il futuro della saga, confermando l’arrivo di successivi capitoli. Kicinski ha detto quanto segue:

È ancora troppo presto per parlarne, ma non ci siamo dimenticati del brand, non sarebbe corretto nei confronti dei fan. Lavoriamo all’interno di questo universo da ormai una dozzina di anni e non credo che stia per giungere alla fine.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose e quello che la Projekt RED tirerà fuori con il successivo capitolo della saga che dovrà anche aprire una nuova strada, vista la conclusione della storia di Geralt proprio nel terzo titolo. Altro non è stato aggiunto e non ci resta altro che attendere informazioni più precise che chiariranno ulteriormente lo sviluppo.


Comments are closed.

Caricando...