#ColdCove / Siete pronti per la seconda stagione di Aqualung?

Francesco Sinisi

Preparate le bombole: Aqualung sta tornando! È in arrivo infatti la seconda di cinque stagioni del webcomic di Paliaga e Carlomagno. Se non sapete di cosa stiamo parlando, potete leggere la prima stagione direttamente sul sito d’origine o, se siete affezionati alla carta, sappiate che la Bao pubblicherà il fumetto in questione dal 29 di questo mese: non avete più nessuna scusa!

Di seguito il comunicato stampa e qualche altra piccola anteprima (si salvi chi può!).

AQUALUNG STAGIONE DUE

La seconda stagione della serie scientifica sottomarina creata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno ritorna a partire dal 20 settembre 2016, sempre su coldcove.com.

Questa storia si apre con un omicidio bello grosso.

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Holly Greenberg assieme alla sua nuova famiglia, con la consapevolezza e la capacità di potersi rigenerare da ogni ferita, e con la possibilità di poter finalmente rimuovere il dispositivo Aqualung dal petto.
Ma se, inspiegabilmente, l’aggeggio che le ha salvato la vita smettesse di funzionare?

Se Aqualung le impedisse di respirare, mettendo Holly in pericolo dall’interno?
Alleanze imprevedibili vengono strette in attesa degli eventi futuri, mentre un inaspettato cadavere viene rinvenuto nelle acque di Cold Cove, profilando all’orizzonte la Guerra anticipata da Philip King.

Con pochi giorni di anticipo rispetto all’uscita del primo volume edito da BAO Publishing (29 settembre), nella seconda stagione del webcomic creato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno si comincia a delineare il percorso che accompagnerà i lettori lungo le cinque stagioni della serie.

Nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi misteri e tanta azione, a partire dal 20 settembre 2016, ogni martedì e giovedì sul sito www.coldcove.com.

Potete leggere un trailer della seconda stagione: http://www.coldcove.com/capitoli/seconda-stagione/trailer

Per rimanere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/aqualung.webcomic

 

 


Comments are closed.

Caricando...