#CW / Gli effetti di Flashpoint in un nuovo trailer

Filippo Garofalo

La terza stagione di The Flash è in arrivo e il nuovo promo intitolato Time Strikes Back non fa che creare sempre più aspettative per la premiere del mese prossimo.

Il trailer inizia con Barry Allen (Grant Gustin) che domanda all’attore John Wesley ShippDove Siamo?”, non è chiaro se l’attore infatti interpreterà il padre di Barry, Henry Allen, o Jay Garrick (il Flash di Terra-3), continuando così il finale della seconda stagione.

Shipp gli risponde che sono a Central City, ma Barry ribatte con “No, intendevo in che anno siamo?”. La domanda è legittima visti gli sviluppi del finale della scorsa stagione e Flashpoint. Questo suggerisce anche che potrebbe star parlando con Jay Garrick e non con suo padre.

Le inquadrature rimanenti rivelano le conseguenze del viaggio nel tempo di Barry, tra cui Iris West che mette in discussione la sua relazione con Barry. Diventa così chiaro al velocista scarlatto che le sue azioni hanno alterato e creato una nuova linea temporale. Il trailer si conclude con una versione alternativa di Cisco Ramon (Carlos Valdes) che si rivolge a Barry affermando “Esiste una linea temporale in cui io non sia ricco? Ci deve essere un malfunzionamento nell’universo..”

La terza stagione di The Flash debutterà il 4 Ottobre 2016 sulla CW. Il cast vedrà anche la presenza di Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

Potete vedere il trailer Time Strikes Back dopo il salto.


Comments are closed.