#DCComics / Ben Affleck lascierà il ruolo di Batman? – RUMOR

Lorenzo Cardellini

Riguardo il travagliato progetto di The Batman si è detto davvero tanto, tuttavia c’è un rumor insistente che negli ultimi messi è continuato ad emergere in maniera sempre più insistente.

Già da quando Affleck abbandonò la regia della pellicola dedicata al Pipistrello si era vociferata la possibilità che l’attore potesse anche dismettere i panni del Crociato, nonostante la così breve permanenza ed i progetti in cantiere. Il discorso non è stato mai approfondito e Ben Affleck è effettivamente rimasto il volto di Bruce Wayne, tuttavia possiamo immaginare la tensione che aleggi attualmente attorno al progetto.

Proprio pochi giorni fa vi aggiornavamo sul fatto che lo script della pellicola realizzato da Affleck è stato completamente cestinato e riscritto da zero. Tutto questo non farebbe ben sperare per il suo effettivo coinvolgimento futuro nell’opera. Il rumor è quindi ripartito da una fonte autorevole, quale The Hollywood Reporter. Il sito d’informazione pare sostenere che la Warner sia intenzionata a sostituire l’attore già nei progetti futuri (magari anche con qualcuno di più giovane) nonostante la sua presenza in Justice League.

Staremo a vedere se effettivamente tali rumor si limiteranno a restare voci da corridoio, o, come già accaduto con la notizia del cambio regia, il tutto verrà confermato.


Comments are closed.