#DCComics / Doomsday Clock: la nuova miniserie Watchmen/Superman

Redazione Geek Area

Si avvisa la gentile clientela che proseguendo nella lettura ci sarano degli spoiler riguardanti Flash #22, in uscita questo Mercoledì. Dopo il crossover The Button, tutto culminerà in Doomsday Clock, miniserie scritta da Geoff Johns e disegnata da Gary Frank.

Che cosa si sa su Doomsday Clock:

  1. Non è un sequel di Watchmen. Si tratta di Watchmen che entra prepotentemente nel DC Universe creando una storia con Superman da raccontare
  2. Si tratta di una storia standalone. Non è un crossover. Sarà una storia unica e  basta. Avrà perà un grande impatto sul DC Universe.
  3. I protagonisti. Sicuramente il Dr. Manhattan e Superman, insieme ad altri personaggi del DC Universe.
  4. Le origini della storia. Dopo Rebirth il team creativo ha discusso per sei mesi della possibile miniserie.
  5. Si tratta di una storia dei nostri tempi. Va oltre le ultime elezioni presidenziali e le reazioni che ne hanno scaturito.
  6. Era necessaria la presenza di Gary Frank. Johns non avrebbe mai acconsentito a fare la miniserie se non ci fosse stato Frank.
  7. Se Rebirth ha riportato la speranza nel DC Universe, Doomsday Clock la porterà via? Il punto è proprio questo… mistero.
  8. SPOILER: Dopo la fine di Flash #22, Batman vede il segnale dalla Villa Wayne, ed è proprio ciò che il Dr. Manhattan vuole. Batman fuori dai giochi.

 

Fonte: Blastr 


Comments are closed.

Caricando...