#DCcomics / La misteriosa serie Tv di Geoff Johns

Daniele D'urso

Tramite un tweet il direttore creativo della DC Comics, Geoff Johns ha voluto elencare tutti i progetti televisivi e cinematografici che nel 2017 vedranno impegnati su più fronti gli eroi della major di Burbank. Ovviamente, come giusto che sia, i riflettori sono puntati sulla realizzazione cinematografica targata Warner Bros che quest’anno dovrà affrontare una duplice sfida legata all’uscita dei film di Wonder Woman e Justice League.

Mentre nel mondo televisivo a farne da padrone è ancora una volta il canale CW con l’universo Arrowverse.

Dalla parole del diretto interessato sembra che il legame tra supereroi e serie tv sia piuttosto redditizio e destinato a continuare, tanto che Johns abbia deciso di investire su di un nuovo show, avvolto ancora nel mistero…

Le ipotesi e le teorie sono quanto mai impossibili da prevedere, potrebbe infatti trattarsi di un nuovo lavoro ambientato nell’Arroverse oppure una serie che rompe questo schema, tratta da una delle numerose proprietà della casa americana.

Non si sa nemmeno se quello a cui Johns si riferisce riguardi Black Lightning, il progetto incentrato sul supereroe Fulmine Nero, che sta impegnando ormai da mesi e mesi Greg Berlanti, la mente dietro le Serie Tv dei supereroi CW.

Una cosa è certa qualcosa si sta muovendo ma per saperne di più dovremo ancora aspettare.


Comments are closed.