#DCComics / The New Age of DC Heroes: Anteprima di Damage #1

DC Comics ha rilasciato un’anteprima di Damage #1, prima serie di quell’avanguardia del nuovo DC Universe post Rebirth che sarà chiamata The New Age of DC Heroes.

La serie, realizzata da Tony S. Daniel, Danny Miki e Robert Venditti, esordirà il 17 gennaio 2018.
Nel comunicato stampa della DC si legge:

“Ethan ‘Elvis’ Avery voleva solo servire il suo paese, ma è stato trasformato in un mostro! Usato dal governo come una bomba a orologeria vivente, Ethan non ha alcun controllo quando il mostro prende il sopravvento. La bestia è meno costosa di una testata nucleare e due volte più efficace ed Ethan combatte per limitare i danni che scatena quando si libera per un’ora al giorno. Tutti quelli che lo circondano sono in pericolo ed Ethan lotta per contenere il ‘danno’ (damage) che infligge all’universo DC”.

Le altre serie facenti parte della New Age degli eroi DC, tutte scaturite da Metal, saranno Silencer, di John Romita Jr. e Dan Abnett; Sideways, di Kenneth Rocafort, Dan DiDio e Justin Jordan; The Terrifics di Ivan Reis e Jeff Lemire; The Immortal Men, di Jim Lee e James Tynion IV; The Curse of Brimstone, di Philip Tan e Justin Jordan; New Challengers di Andy Kubert e Scott Snyder; The Unexpected di Ryan Sook e Steve Orlando.

Non a caso, per ciascuna serie, sono indicati prima i disegnatori e poi gli scrittori, a testimonianza di quanto dichiarato nei mesi scorsi dagli editor, Jim Lee in testa, e cioè la centralità degli artisti nel nuovo corso DC Comics.

Di seguito, l’anteprima di Damage #1 e altro materiale informativo sull’intera New Age of DC Heroes, diffusi da DC Comics.


Comments are closed.

Caricando...