#DCEU / Ben Affleck fa luce su The Batman

Daniele D'urso

I fan della DC sono in fermento, The Batman è al centro di numerosi rumors. Il film stand-alone scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck , dopo l’uscita del suo ultimo lavoro La Legge della Notte, si avvicina, e per il regista è stato inevitabile confrontarsi con domande da parte della stampa, su dove e quando andrà in produzione, e cosa i fan potranno aspettarsi.

I recenti timori sulla pellicola sono stati generati dopo alcune affermazioni dello stesso Affleck reo secondo i media di non essere disposto a girare la pellicola sul vigilante di Gotham se il progetto di partenza non lo avesse soddisfatto in pieno. Queste affermazioni sembravano andare in pieno contrasto con la dirigenza della Warner Bros., che aveva già indicativamente confermato l’uscita del film per il 2018.

Cosi le ultime dichiarazioni di Affleck sembrano far luce sulla vicenda: alla domanda su come stessero procedendo i lavori, l’attore ha voluto tranquiillizzare tutti dicendo che sta procedendo tutto per il meglio e che il programma sta andando avanti regolarmente.

In ogni caso, è evidente come Ben Affleck non sembri così preoccupato al riguardo, al contrario di alcune voci che vorrebbero l’opposto. Possiamo dimenticarci di tutti questi inutili rumors, almeno per ora, fino all’arrivo di dati reali, come un titolo / sottotitolo, ufficiali e dettagli sulla sinossi che potrebbero iniziare ad emergere nei prossimi mesi.

 


Comments are closed.

Caricando...