#DCEU / J.K. Simmons parla di Justice League

Daniele D'urso

A breve potremo avere interessanti novità sul personaggio di Jim Gordon interpretato dal premio Oscar J.K.Simmons. Il personaggio che guida il dipartimento di polizia di Gotham entrerà DCU durante il prossimo film di Zack Snyder: Justice League Part One. Come aveva già spiegato in precedenza non avrà un parte considerevole  vista anche l’enorme numero di personaggi che appariranno sul grande schermo per la prima volta durante il sequel di Batman vs Superman: Dawn of Justice. Simmons ha commentato così la sua avventura sul set londinese.

 ”La mia parte è pronta. Sono per lo più riprese del 2016. Alcuni dei supereroi sono ancora al lavoro con le scene, mentre io e la mia famiglia siamo tornati a casa.”

In più ha accennato al livello di coinvolgimento che il capo della polizia di Gotham City avrà con i membri della League

 ”Si, per lo più come potete immaginare molte scene sono state girate con Ben (Affleck ndr.), in questa prima parte di Justice League il commissario Gordon non ha una parte considerevole. Il personaggio sarà presentato e si vedranno le sue interazioni sopratutto con Batman ma anche con gli altri mebri. Nonostante ciò, è stato un set davvero divertente”

E in fine qualche parola sul regista Zack Snyder

‘’Per Zack è come gestisce una specie di grande famiglia felice, e quando si lavora in una grande produzione come questa l’ambiente è molto diverso rispetto ad una produzione minore. Ma alla fine grande o piccola che sia dopo 12 ore di lavoro sai che è il regista quello che da il tono complessivo, e Zack è una persona intelligente, simpatica e competente.”


Comments are closed.

Caricando...