#DCEU / Justice League: nuova foto promozionale di Batman, Flash e Wonder Woman

Redazione Geek Area

Il film sulla Justice League è ancora lontano ciononostante non si lesina su foto/informazioni riguando l’ennesimo pellicola della Warner-DC diretta da Zack Snyder, tanto da far vociferare il possibile arrivo del trailer a fine mese.

Nel frattempo Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto del film che vi mostriamo in calce:

inoltre nell’articolo che ha accompagnato la foto sono diverse le dichiarazioni rilasciate. Tra queste troviamo una di Snyder che si dice molto felice della chimica instauratasi tra i vari attori.

Ezra Miller, che interpreterà Flash, ha invece definito il proprio personaggio come il “Ringo Starr” del gruppo, aggiungendo che:

Infastidisce tutti ma non ha scontri specifici con nessuno. Acquaman è molto scontroso, Batman è altrettanto scontroso (ha combattuto il crimine per tanto tempo). Wonder Woman è molto premurosa, anche se è comunque infastidita da Flash, e molto compassionevole.

Diciamo che tali affermazione di Miller non ci rincuorano molto riguardo una caratterizzazione del personaggio che non si comprende pienamente essendo davvero distante da come possa apparire il personaggio di Barry Allen. È difficile capire quale sia la direzione che stiano tentando di dare a Flash, che, a quanto pare, risulterà essere il lato comico della pellicola.

Potremo vedere le cose nella loro interezza il 17 novembre 2017, quando la pellicola arriverà nei cinema.

 


Comments are closed.

Caricando...