#DCEU / Nightwing in arrivo nell’universo cinematografico

Lorenzo Cardellini

Mentre Lego Batman Movie continua a mietere consensi nelle sale, tra gli appassionati e non, una grande notizia arriva proprio riguardo chi la pellicola l’ha diretta: Chris McKay. Sembra che il regista sia in trattative con la Warner per realizzare una trasposizione live-action di colui che è stato il primo Robin e che ha anche ampiamente dimostrato di saper portare il mantello, Dick Grayson, meglio conosciuto come Nightwing.

La notizia è stata riportata da Hollywood Reporter. Il sito ha inoltre specificato che Bill DubuqueBill Dubuque si starebbe occupando dello script.

Specifichiamo che il personaggio di Dick non è mai apparso nel DCEU, e che l’unico indizio riguardante un Robin ci era stato fornito in BatmanVSuperman, quando il costume era stato mostrato all’interno della teca, imbratto dalle scritte del Joker.

Vedremo come andrà, sicuramente l’interesse per questa possibile pellicola è moltissmo. A far ben sperare, inoltre, troviamo la presenza di Mckay che con la pellicola appena uscita ha fatto davvero qualcosa di ottimo.


Comments are closed.