#DCEU / The Batman: il film sarà completamente riscritto

Lorenzo Cardellini

Tempo fa vi avevamo informati della riscrittura da parte di Chris Terrio dello script per The Batman. Le voci, nonché notizie, si erano poi rincorse in maniera piuttosto confusionaria, senza mai fare luce diretta sull’argomento. Si parlava di una riscrittura parziale che avrebbe comunque implementato gli elementi originariamente pensati da Ben AffleckAffleck, mentre altre voci vedevano il film ripartire da zero.

Secondo il sito /Film la seconda opzione sarebbe la più veritiera. A quanto pare alcune fonti vicine alla produzione avrebbero confermato che lo script del film verrà riscritto completamente, quindi è possibile che di quanto svelato fin’ora della pellicola nulla vedrà mai la luce.

Non sappiamo davvero cosa poter aggiungere al riguardo. La situazione verte sempre di più verso un misto di parossismo e tragicomicità, in cui i primi a non avere le idee chiare sembrano essere gli stess “addetti ai lavori”. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, sperando che prima o poi si possa venire a capo di una situazione così poco chiara.


Comments are closed.