#DcLegendsOfTomorrow / Un giovane George Lucas al centro del nuovo episodio

Lorenzo Cardellini

Al momento la serie realizzata in collaborazione tra Warner Bros. Television, DC e CW, Legends Of Tomorrow, è in pausa per il mid-season break. Ciononostante diverse notizie riguardanti la trama del nuovo episodio sono da poco state rilasciate: il creatore di Star Wars, George Lucas, sarà il punto di snodo dell’intere vicende narrate nella nuova puntata che si intitolerà Raiders of the Lost Art (chiaro gioco di parole con il film diretto da Steven Spielberg, di cui Lucas ha scritto il soggetto).

Il celebre regista sarà impersonato da Matt Angel e il produttore esecutivo della serie, Marc Guggenheim, ha rilasciato delle dichiarazioni molto esplicative riguardo il ruolo che ricoprirà all’interno della trama generale:

A causa di determinate circostanze, la distorsione temporale dell’episodio 2×09 vedrà George Lucas abbandonare la scuola di cinema. Il risultato sarà che né Star Wars, né i Predatori dell’Arca Perduta vedranno mai la luce. Di conseguenza Ray, che divenne un ingegnere grazie a Star Wars, e Nate, il quale è divenuto un archeologo grazie ai Predatori dell’Arca Perduta, cominceranno lentamente a perdere la propria genialità poiché le cose che li hanno resi ciò che sono non hanno mai avuto modo di essere create.

Vedremo, quindi, le Leggende tornare indietro nel tempo e tentare di convincere Lucas a tornare su i propri passi.


Comments are closed.