#EdizioniStarComics / Bilotta da Antani Comics: in anteprima la presentazione di Valter Buio Libro secondo

Redazione Geek Area

Valter Buio, l’opera di Alessandro Bilotta realizzata tra il 2010 ed il 2011 e pubblicata da Edizioni Star Comics, è stata recentemente raccolta in degli eleganti e ampi volumi rilegati. Il lavoro, diviso in quattro libri da 304 pagine in b/n e colori, con le esclusive copertine di Emiliano Tanzillo ha fatto il proprio esordio nelle fumetterie, librerie e su amazon il 1 marzo, con la pubblicazione del Vol.1.

In anteprima durante l’incontro che si terrà il 25 marzo presso Antani Comics (fumetteria di Francesco Settembre, organizzatore di Narnia Fumetto e Fumetterni) verrà presentato, oltre ovviamente al primo, il secondo volume, continuando così la tradizione degli innumerevoli eventi che da anni vengono organizzati presso questa libreria del fumetto.

Alla presentazione saranno ospiti per dediche e, nel caso dei disegnatori, sketch: Alessandro Bilotta, Sergio Gerasi e Emiliano Tanzillo. L’appuntamento è quindi fissato per sabato 25 marzo, dalle 16:00 in poi, presso Antani Comics, a Terni.

Aggiungiamo che tutte le copie del Libro primo di Valter Buio sono risultate fallate (vi è una ripetizione della stessa pagina). Per l’occasione sarà possibile acquistare il volume, che verrà tranquillamente sostituito non appena l’edizione corretta sarà resa disponibile, con un 15% di sconto. Inoltre  stampe della pagina corretta saranno data in omaggio durante la giornata.


Comments are closed.

Caricando...