#Gotham / Grande ritorno dopo il mid-season break

Redazione Geek Area

Gotham, la serie tv incentrata sulla città dell’Uomo Pipistrello prima del suo arrivo, è al momento ferma per il mid-season break. L’undicesimo episodio di questa terza stagione, Beware The Green Eye-Monster, è andato in onda proprio nella giornata di ieri e per il dodicesimo dovremo attendere fino al 16 Gennaio, ma il promo è stato già distribuito dalla Fox.

Nel suddetto promo possiamo vedere un illustre ritorno, ovvero quello di Jerome (intepretato da Cameron Monaghan), uno dei personaggi più interessanti sotto il profilo psicologico, nonché migliore candidato per divenire il futuro Joker, che era però apparentemente morto all’inizio della seconda stagione. Nel video possiamo vedere inizialmente quelle che sembrano essere delle celle/vasche e Jerome venire acclamato da un grande pubblico. Successivamente Gordon e Bullock si ritrovano ad osservare sbalorditi un Jerome redivivo e più folle che mai in una scena che sembra un chiaro omaggio all’interpretazione di Heath Ledger.

Le domande ora sono molte: come fa Jerome ad essere vivo? È sopravvissuto o è stato riportato in vita? Cos’è accaduto realmente in The Last Laugh? Tutto ciò conferma la teoria che vede il ragazzo nei panni del futuro principe pagliaccio del crimine?

In calce vi lasciamo il video che sancisce l’inquietante ritorno:

 


Comments are closed.

Caricando...