#Hellboy3 / Guillermo del Toro ed il sondaggio su Twitter

Redazione Geek Area

I film sulla spettacolare creatura nata dalla mente e dalla matita di Mike Mignola nel 1993Anung Un Rama, meglio conosciuto come Hellboy, sono stati apprezzati molto sia dai fan che dalla critica.

L’ultimo dei due film diretti da Guillermo del Toro, The Golden Army, risale ormai al 2008, ciononostante i fan non hanno mai perso la speranza di vedere un terzo capitolo delle avventure di Red che, con la chiusura di tale pellicola, sarebbe dovuto diventare padre. Si è fatto un gran parlare di questo fantomatico film: sia il regista che Ron Perlman, protagonista della pellicola, hanno da sempre espresso il volere di tornare sul personaggio ma nulla si è mai concretizzato.

Ora il regista torna a stuzzicare il pubblico con dei post “provocatori” su Twitter. Del Toro ha aperto un sondaggio per vedere quanto voglia ci sia, da parte del pubblico, di vedere la nuova pellicola. Unica pecca: la scelta risulta leggermente “truccata” in quanto le possibilità si dividono in “Yes” ed “Hell, yes” (ci troviamo d’accordo col non prendere in consideraizone altre opzioni n.d.a).

Con il secondo tweet il regista afferma che se entro 24 ore il sondaggio raggiungerà i centomila voti si impegnerà ad incontrarsi con Perlman e Mignola per discutere di questo possibile ritorno. In circa 5 ore il sondaggio ha già raggiunto i centododicimila voti.

Speriamo davvero che questo, non tanto per il sondaggio in se ma per la ricezione del pubblico, possa far smuovere realmente le acque e dare il via ad un nuovo capitolo. Magari qualcosa si è già mosso in quella direzione e questi tweet di Guillermo del Toro non sono altro che un, nemmeno troppo velato, avvertimeno. Voi cosa ne pensate e, sopratutto, cosa aspettate a votare?

In calce vi lasciamo i tweet:

 

 


Comments are closed.

Caricando...