#ImageComics / Arriva il film su Invincible

Simone Lastilla

Molti fan del fumetto di Invincible possono finalmente esultare.

Come riporta The Hollywood Reporter la Skybound, casa editrice di Invincible, e la Universal hanno trovato un accordo per produrre un film sul supereroe.

Seth Rogen e Evan Goldberg scriveranno, produrranno e dirigeranno l’adattamento cinematografico con il creatore del fumetto Robert Kirkman, creatore anche di The Walking Dead.

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, racconta di un normale studente di scuola superiore con una solo differenza tra lui e dai suoi colleghi, suo padre è il più potente supereroe del pianeta, e anche lui, erediterà gli stessi superpoteri.

Queste le parole del creatore di Invincible:

Per quasi un decennio che ho dovuto sopportare la domanda “Che cosa ne sarà di Invincible?”. La risposta è sempre stata che stavamo aspettando la squadra giusta per collaborare. Quella squadra è arrivato! I signor Goldberg e Rogen hanno dimostrato di essere ottimi registi.

Kirkman ha proseguito:
Sorprende, scioccante, insaguinata, è spesso la storia di Invincible e non potrebbe essere in mani più capaci. Con la squadra di Rogen, Goldberg e Universal, sono molto fiducioso che questo sarà un altro film di supereroi, una lunga serie di film di supereroi che continuerà a dimostrare che si tratta di una valido genere emozionante.
Rogen e Goldberg hanno aggiunto:
Non importa quanto danno  provocherà i nostri corpi, alle nostre menti e allle nostre relazioni più intime con coloro che amiamo, non ci riposiamo fin quando Invincible non sarà un film come merita di essere.

Comments are closed.