#ImageComics / Arriva una nuova cover NSFW per Savage Dragon

Redazione Geek Area

La genialità di Erik Larsen e della sua più grande creazione, Savage Dragon (che un giorno speriamo possa essere pubblicato in maniera continuativa e completa), non è cosa nuova. Tale prodotto si è sempre distinto per la dissacrante critica che ha portato avanti negli anni,  sostenuta da una netta vena comica.

Proprio in un periodo delicato come questo, a livello politico, Larsen è stato il primo ad inserire l’effettivo presidente degli Stati Uniti in un numero di una serie fumettistica di grande impatto (in Savage Dragon #218 Malcolm pronuncia seccamente: “We are so f***ed” mentre assiste al discorso tenuto dopo l’ufficializzazione della vittoria di Trump). Ritroveremo inoltre il nuovo Presidente sulla cover del numero #226, intento a perseguitare Malcolm e la sua famiglia, con un palese omaggio alla storica cover di Gil Kane per Daredevil #96.

Tuttavia ciò su cui vogliamo concentrarci oggi è la nuova copertina  NSFW (Not Safe For Work) realizzata per il numero #225, che celebrerà anche i venticinque anni della casa editrice. La cover verrà distribuita imbustata con la dicitura: “Remove this outer cover at your own risk!” proprio perché estremamente esplicita. Realizzata da Rafael Kràs la copertina mostra Malcolm in compagnia di diverse ragazze, intento a svolgere atti che non hanno bisogno di ulteriori descrizioni.

Lo stesso Larsen ha postato la cover, ovviamente in versione censurata, sul proprio account Twitter, che vi lasciamo qui in calce:

 

Savage Dragon, anche dopo tanti anni, riesce sempre a sorprendere, grazie anche ad una qualità del prodotto sempre ottimale.


Comments are closed.

Caricando...