#InfinityWar / Nuove sul futuro del MCU

Francesco Sinisi

Non facciamo in tempo neanche ad aspettare l’uscita di un film dei Marvel Studios, che ci bombardano di succulenti indiscrezioni e rivelazioni.

In questi giorni, per esempio, fioccano notizie sulla terza saga in film dei Vendicatori, Avengers: Infinity War, doppio appuntamento previsto per maggio 2018 e 2019.
I fratelli Russo (registi in casa Marvel) ne parlano come di un punto di svolta nell’universo cinematografico della Casa delle Idee, un film che riunirà tutto l’universo contro un unico potentissimo nemico; hanno annunciato alla convention Wizard World di New Orleans che il blockbuster conterrà addirittura 67 personaggi, quando finora ne abbiamo conosciuti solo una trentina; in un’intervista per Comicbook Resources hanno affermato che in seguito alla Guerra dell’Infinito molti dei protagonisti attuali potrebbero sparire e lasciare spazio a personaggi secondari e nuove leve.

Insomma: che piacciano o meno i loro film, c’è da riconoscere che hanno davvero un’ottima squadra di marketing ai Marvel Studios.
E noi ne godiamo…infinitamente!


Comments are closed.

Caricando...