#JusticeLeague / Charles Dance nel ruolo di Steppenwolf ?

Daniele D'urso

Con la produzione di Justice League che si divide fra Londra e la location islandese, e l’approdo nel cast di Julien Lewis Jones in un ruolo governativo, a tenere banco in questi giorni è un indiscrezione proveniente dal profondo web.

Il villan della pellicola il demone Steppenwolf, generale di Darkseid, potrebbe esser interpretato da Charles Dance. L’attore famoso al grande pubblico per essersi immedesimato nel ruolo di Tywin Lannister nel Trono di Spade.

Non è la prima volta che Dance in carriera interpreterebbe un leader alieno, infatti già in passato ha avuto la possibilità di cimentarsi in un copione molto simile: Karellen, comandante alieno della serie SyFy, Childhood’s End.

La scena in cui appare per la prima volta Steppenwolf è stata tagliata dalla pellicola di Dawn of Justice, ma reinserita nella versione Ultimate Edition. Qui sotto potete trovare un’immagine dell’attore nei panni di Karellan e il video della scena extra di Batman vs Superman: Dawn of Justice, che presenta il demone e spiega le motivazioni che ci sono alla base dell’insolito comportamento di Lex Luthor.

La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e per la prima volta appariranno Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.


Comments are closed.