#KaijuClub / Annunciato il volume 3 di Yamazaki: Tokusatsu!

Daniel Spanò

Questa mattina sul sito ufficiale della ManFont è stato anunciato il volume tre della serie ideata dal Gentlemen Kaiju Club: Yamazaki 18Years – Tokusatsu!

Come possiamo leggere dal comunicato ufficiale, il volume avrà una tiratura limitatissima di 250 copie e sarà disponibile solo durante i giorni del Lucca Comics And Games, con una cover variant realizzata niente meno che da Sara Pichelli.

Una storia che vuole rendere omaggio ai 50 anni della serie giapponese Ultraman e ambientata principalmente in una New York che, per difendersi dagli attacchi di giganteschi mostri spaziali, deve schierare i Kyodai Defender. Ovvero un gruppo di ragazzi che hanno in comune la stessa rarissima patologia genetica e che entrano come volontari nel Tokusatsu Project, un programma di addestramento che li trasformerà in super eroi giganti con lo scopo di abbattere i Kaiju a mani nude!
Insomma, un tripudio di azione tra dimensioni parallele, scienziati trasformati in robot immortali, narcotrafficanti messicani, super eroi alti venticinque metri e ferocissimi Kaiju devastatori!

Questa la sinossi ufficiale, che vedrà l’albo comporsi di 4 capitoli disegnati da David Messina, Valerio Schiti e Paolo Villanelli con Diego Cajelli ai testi.

Un altro grande volume che verrà presentato a Lucca, in concomitanza con Yamazaki 18 Years Apocrypha!


Comments are closed.

Caricando...