#KingdomHeartsIII / Aggiunto un link per il pre-order di KH3 su Amazon

Lorenzo Cardellini

Potrebbe essere giunto un momento storico, un qualcosa in cui moltissimi avevano ormai smesso di credere. Potremmo davvero trovarci di fronte alla futura uscita di Kingdom Hearts 3.

Ironia a parte nelle ultime ore è successo qualcosa che ha fatto saltare sulla sedia gli appasionati del mondo videoludico: stiamo parlando della comparsa di un link su AmazonAmazon per il pre-order del tanto agognato titolo di Square Enix. Il link mette a disposizione degli utenti il preordine specificando, ovviamente, che l’articolo non è ancora disponibile, assicurando la consegna per la futura data di release.

Ovviamente un evento del genere potrebbe significare tutto e niente allo stesso tempo: potremmo star parlando di una semplice azione da parte di Amazon per iniziare a raccogliere i vari ordini per la successiva (ed ormai fantomatica) uscita, oppure potremmo trovarci di fronte ad un indizio non indifferente. Forse l’annuncio da parte di Square Enix per il rilascio di uno dei giochi più attesi di sempre potrebbe essere più vicino di quanto si possa immaginare

Non possiamo, ovviamente, essere sicuri di nulla. L’unica cosa da fare è continuare ad attendere e sperare che, magari, durante il prossimo E3 arrivi la definitiva conferma. Va ricordato sono passati ormai ben tredici anni dall’uscita di KH2 ed ormai sono in molti ad essere stanchi dei vari mix e remix proposti senza freno.


Comments are closed.