#MagicPress / ‘Walter dice’: tutto pronto per l’esordio!

Filippo Garofalo

Walter dice è pronto ad invadere le librerie e fumetterie a partire da Giovedì 13 Aprile! Il webcomic che, nato nel 2015 su Verticalismi, ha appassionato migliaia di lettori online torna in un’edizione Director’s Cut con pagine completamente inedite, testi e disegni riadattati, una nuova veste grafica e tanto altro ancora! La serie, scritta da Dario Sicchio e disegnata da Lorenzo Magalotti è strutturata in sette episodi e verrò pubblicata in un unico volume dalla Magic Press.

Walter dice

non molto, in effetti. Non l’ha mai fatto. Non ha detto nulla quando il suo capo ha iniziato a sfruttarlo; non ha fiatato quando la sua padrona di casa ha distrutto l’ufficio in cui avrebbe potuto realizzare il sogno di mettersi in proprio; non ha detto una parola quando sua moglie ha iniziato a tradirlo con uno dei suoi colleghi. Persino dopo il terribile evento di un anno prima, quello di cui nessuno osa fare parola e che ha cambiato per sempre la sua vita… persino in quel caso, Walter non ha detto nulla. Eppure nessuno ha capito che ciò che Walter dice non ha importanza. Quello a cui tutti dovrebbero prestare attenzione… è ciò che Walter fa. Walter ha trascorso gli ultimi mesi pianificando e preparando ogni minimo dettaglio. Il suo piano è ormai pronto e Walter può mettere in atto la sua spietata vendetta: quattro vittime in sette giorni e poi sparire, senza lasciare traccia. Ma chi è Walter? Una povera vittima? Un inetto la cui dignità è stata calpestata una volta di troppo? Oppure è un mostro? Un essere gretto e orribile che non ha mai provato nulla per nessuno? Omicidio dopo omicidio, menzogna dopo menzogna, la risposta sembra farsi sempre meno chiara. Ciò che Walter dice forse non è importante. Ma aspettate di vedere ciò che Walter farà.

Ciò che Walter dice forse non è importante.                                                                                                                                                                                                                              Ma aspettate di vedere ciò che Walter farà.

In più, non perdete l’incontro con il team creativo, per la presentazione della graphic novel, Venerdì14 Aprile al Forbidden Planet di Roma. Se farete i bravi, Walter potrebbe anche decidere di concedervi una dedica. Trovate tutte le info qui.


Comments are closed.