#ManFont / Nasce la collana “MF Project”

Lorenzo Cardellini

 

La ManFont è una realtà editoriale giovane che si sta sempre più affermando, compiendo una crescita sia nel campo delle autoproduzioni che in quello delle produzioni/distribuzioni di lavori italiani e stranieri.

Il Logo MF Project

Il Logo MF Project

Proprio per questo la casa editrice ha deciso di lanciare una vera e propria collana dedicata a questi denominata “MF Project“. I volumi annunciati per il Lucca Comics & Games 2017 (Grant Morrison’s 18 days, Avatarex: Destroyer of Darkness ed il lavoro inedito del Baffo) faranno quindi da apripista al nuovo corso.

In calce vi lasciamo le specifiche del comunicato stampa:

La collana MF Project è un vero e proprio rilancio della ManFont come casa editrice. Non più solo aggregazione di autoproduzioni ma vero e proprio progetto editoriale che intende produrre lavori di autori Italiani e stranieri e tradurre materiale di grande qualità. Grant Morrison, con il materiale pubblicato originariamente dalla Graphic India e Il Baffo, con un volume appositamente creato e lavorato con l’aiuto dei nostri editor, sono solo il primo passo verso una realtà editoriale che vuole pensare in maniera moderna e innovativa e cambiare le regole del gioco, come la ManFont ha già dimostrato di saper fare!

Siamo sicuri che l’editore torinese riuscirà a sorprendere nell’immediato futuro.
0

Comments are closed.

Caricando...