#MarvelComics / Anteprima di Capitan America di Waid e Samnee

Matteo Gatta

Nel finale di Secret Empire, Steve Rogers (il Capitan America originale) salva il suo paese dalle forze dell’Hydra, colpendo con un pugno in faccia il leader del gruppo fascista.

Purtroppo per Steve, la faccia che ha colpito è proprio la sua. Infatti, grazie al Cubo Cosmico è stato creato un mondo con due Steve Rogers. L’originale eroe classico e la versione cattiva che ha governato gli Stati Uniti e l’Hydra con pugno di ferro per diversi mesi.

Ora, il Capitan America originale è tornato a combattere per un paese che ancora non si fida di lui. Questo significa che è tempo per Steve Rogers di trovare la sua via e cercare di redimersi agli occhi del paese che ama.

Tutto questo inizia a Novembre. Infatti, l’acclamato team creativo Mark Waid e Chris Samnee prenderà in mano la serie con il numero #695, lancio di un nuovo story-arc Marvel Legacy, intitolato “Home of the Brave”.

Il sito CBR ha parlato con Mark Waid a proposito del viaggio che intraprenderà Cap. Questo porrà le basi per il numero #700 della serie. In occasione dell’intervista, sono state rilasciate delle immagini in anteprima della futura serie che qui di seguito vi proponiamo.


Comments are closed.

Caricando...