#MarvelCinematicUniverse / Vincent D’Onofrio: “Niente Kingpin nei film Marvel”

Redazione Geek Area

Vincent D’Onofrio ha, senza ombra di dubbio, interpretato il miglior cattivo dell’intero universo cinematografico Marvel, Wilson Fisk, meglio conosciuto come Kingpin. I fan, che hanno apprezzato moltissimo l’interpretazione di D’Onofrio, ha da subito sperato e chiesto di poterlo vedere in una pellicola della Marvel ma a quanto pare rimarranno delusi, almeno a detta dell’attore stesso, che ha rilasciato tali dichiarazioni a Digital Spy:

Mi piacerebbe passare al cinema, ma credo sia già stato detto che non succederà, almeno un per un lungo, lungo, periodo. Credo che Kevin Feige l’abbia spiegato, e la cosa ha davvero molto senso, dicendo che l’universo cinematografico è stracolmo. E’ già abbastanza difficile così, se continuassero ad inserire personaggi importanti la scrittura non sarebbe più efficace. Si stà già cercando di risolvere i problemi legati alla caratterizzazione e mandare avanti gli Avengers nello stesso momento. Ha senso non mischiare anche i prodotti televisivi, ci sono già troppi personaggi.

Tali affermazioni dovrebbero definitivamente sollevare ogni dubbio rimasto riguardo il possibile coinvolgimento di Kingpin in qualsivoglia pellicola e delineare una possibile divisione tra i prodotti televisivi e quelli cinematografici, i quali potrebbero, quindi, rimanere nettamente separati.


Comments are closed.

Caricando...