#MarvelComics / Altra variant cover dal passato: tocca a Romita Sr.

Redazione Geek Area

Qualche giorno fa vi informavamo della nuova variant cover (estremamente limitata) di Venom #1, che vedeva il riutilizzo di una storica tavola del 1988 di Todd McFarlane. Per essere più precisi si trattava della prima apparizione del personaggio. L’evento ha fatto molto scalpore sopratutto perché McFarlane non collaborava con la Casa delle Idee da più di vent’anni.

La casa editrice sembra però averci preso gusto ed ha rivelato l’ennesima variant “top secret” che stavolta vede il riutilizzo di una delle copertine più famose della storia del ragno, realizzata dal maestro John Romita Sr. per Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1.

La tavola è quella di The Amazing Spider-Man Annual #21 del 1987 che vede Spidey e Mary sposi con alle spalle una schiera di supercriminali ed supereroi pronta a battersi. Insomma una delle più riconoscibili e riconosciute della storia del fumetto, ed anche in questo caso troveremo una ricolorazione da parte di Richard Isanove.

Ricordiamo inoltre che Renew Your Vows riprenderà quanto esplorato durante il tie-in di Secret Wars. Ci troviamo in una realtà differente da quella classica; Peter e Mary non si sono mai lasciati ed hanno anzi avuto una figlia, Annie, che ha gli stessi poteri del padre.

In calce vi mostriamo la variant del numero in questione.


Comments are closed.

Caricando...