#MarvelComics / Annunciata una nuova serie inumana dopo ResurrXion

Redazione Geek Area

La Marvel ci delizia con un nuovo annuncio che riporterà una nuova testata inumana dopo il crossover ResurrXion, che li vede coinvolti nuovamente con gli X-Men.

La testata, che si chiamerà Royals, e vedrà Al Ewing ai testi e Jonboy Mayers ai disegni. L’incipit vedrà i personaggi rivisitare il loro patrimonio alieno. Il gruppo partirà per una missione volta a visitare il mondo distrutto dei Kree, tentando di comprendere le origini del processo della Terrigenesi. Lo stesso Ewing ha detto a proposito della serie:

La Terrigenesi non sta funzionando nel modo in cui dovrebbe. Sta facendo delle cose terribili alla popolazione mutante, vagando sulla Terra come una nube gigante, e quindi volerne sapere di più non sembra un idea così folle, anche se tutto ciò prendera la forma di una gigantesca missione spaziale

Ewing ha continuato dicendo:

Non è la prima volta che la famiglia Reale si addentra nello spazio. Però vi posso garantire che nessuno si è mai spinto così in là. Volevo creare un mito dal futuro, una ricerca delle risposte ed un significato all’estinzione.

La serie debutterà il prossimo aprile, in calce vi lasciamo la copertina di Paul McCaffrey


Comments are closed.

Caricando...