#MarvelComics / Dopo Bullseye e Kingpin, arriva Elektra!

Filippo Garofalo

Sembra proprio che la Marvel abbia riservato grandi sorprese per il mese di Febbraio. Dopo aver annunciato la serie su Bullseye e su Kingpin ( gli articoli li trovate rispettivamente qui e qui), è pronta a tornare anche Elektra Natchios.

La serie, scritta da Matt Owens e disegnata da Alec Morgan, vedrà l’assassina attraversare il paese fino a raggiungere Las Vegas.

Morgan a dichiarato a Marvel.com

Troviamo Elektra che cerca di nascondersi in piena vista. Sta fuggendo. Da tutto. Las Vegas è un luogo poco familiare a lei e ciò la rende il perfetto nascondiglio. Così come New York però, anche Las Vegas presenta un lato oscuro. Elektra potrebbe non riuscire a star molto fuori dai guai.  

Il villain della serie sarà Arcade, il quale presenterà una nuova sfida per Elektra, mentre cerca di rifarsi una vita in una nuova città.

Morgan spiega

Arcade è così bizzarro. Allo stesso tempo però non è da sottovalutare. Inventore brillante e killer sadico, è incredibilmente pericoloso. Si tratta di una minaccia molto particolare per Elektra. Per quanto gli riguarda, lei è una delle assassine più formidabili del Marvel Universe. Perfetta per il nuovo gioco che ha ideato. Quando entra nel suo radar, semplicemente non può resistere!

Gli eventi in Vegas e quelli che la riporteranno a New York City sono strettamente legati tra loro. Più duramente tenta di combattere , tanto più velocemente viene risucchiata. Speriamo di farla tornare con i nervi a fior di pelleme magari con qualche nuovo giocattolo. 

 

Elektra #1 arriverà a Febbraio 2017, con una cover di Elizabeth Torque.

Elektra1

 

Fonte: Comicbookresources.com 


Comments are closed.

Caricando...