#MarvelComics / Confermata la miniserie Deadpool Vs. Punisher

Filippo Garofalo

Qualche settimana fa, avevamo scritto qui del possibile esordio di una nuova serie targata Marvel, intitolata Deadpool Vs. Punisher.

Proprio oggi, in un’intervista con lo scrittore Fred Van Lente è stata confermata che sarà una miniserie probabilemente divisa in cinque parti. Ad affiancare Van Lente, ci sarà Pere Perez  ai disegni. La serie debutterà in Aprile e vedrà i due antieroi costretti a unire le forze contro un nuovo villan, The Bank.

Van Lente ha riferito nell’intervista

The Bank è un personaggio misterioso presente da decenni nel Marvel Universe, ma non se ne è mai parlato in quanto è un personaggio un po’ nascosto che tira le fila nell’ombra e gestisce conti offshore per numerosi personaggi e organizzazioni dai principi morali del tutto discutibili. 

Inoltre egli è anche uno dei migliori amici di Wade Wilson, avendolo conosciuto prima del progetto Weapon X, quindi nel momento in cui Punisher prende di mira The Bank, deve prima passare sul cadavere di Deapool per farlo e sapete una cosa? Frank non sembra avere alcun problema a riguardo considerando che non ha una grande passione per Wade. 

 

DeadpoolVsPunisher1

Fonte: BleedingCool.com


Comments are closed.

Caricando...