#MarvelComics / Deadpool: Back In Black – Preview

Lorenzo Cardellini

Deadpool è ormai diventato un personaggio di punta della Casa delle Idee, membro fisso e finanziatore dei Vendicatori.

Ma sappiamo davvero tutto del mercenario chiacchierone? Affatto, e Deadpool: Back In Black, nuova miniserie di cui sono state svelate alcune pagine che partirà ad ottobre negli Stati Uniti, ne è la dimostrazione.

Ricordate il simbionte che si unì a Spider-Man su Battleword durante le prime guerre segrete? Sicuramente si, e ricorderete anche come testa di tela se ne liberò appena si accorse di come questo tendeva a prendere il sopravvento, facendolo diventare violento e cercando una simbiosi permanente. Cacciato, il simbionte trovò un nuovo ospite nella figura di Eddie Brock, per dare vita al violento e squilibrato Venom, divenendo una nemesi del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. A quanto pare però c’è stato un altro contatto, precedente a quello di Brock, con nientemeno che Wade Wilson. Un simbionte alieno unito, un mercenario che parla troppo ed un fattore rigenerante ineguagliabile… inutile specificare la mole di guai che ne conseguirà!

La Marvel Comics è quindi orgoliosa di presentare Deapool: Back In Black, miniserie di cinque numeri, scritta da Cullen Bunn e disegnata da Salva Espin

 


Comments are closed.

Caricando...