#MarvelComics / I Am Groot #1 mostrato in una nuova anteprima

Lorenzo Cardellini

Guardiani della Galassia è arrivato nelle sale e una delle cose che sicuramente è rimasta più impressa negli spettatori è la dolcezza del piccolo Baby Groot, una delle creaturine più belle che la computer grafica abbia mai creato.

Ora avremo modo di vedere un Baby Groot anche all’interno dell’Universo Marvel fumettistico, con la serie I Am Groot che esordirà il 24 maggio negli Stati Uniti. La Marvel ha quindi rilasciato una sinossi e delle previews del primo numero della serie che vi mostriamo di seguito.

Ecco la sinossi:

La Marvel è fiera di presentare I Am Groot #1, la nuova serie arriverà a partire dal prossimo 24 maggio. Lo scrittore Christopher Hastings e il disegnatore Flaviano vi porteranno all’interno delle ramificate avventure di Groot che si legheranno ai già anticipati eventi di All New Guardians of the Galaxy. Groot non sembra essere ritorno alla forma adulta ed essere piccolo sarà un bel problema quando si ritroverà separato a milioni di anni luce rispetto al resto della squadra. Precipitato su un nuovo pianeta Groot scoprirà di essere arrivato in un mondo completamente alieno, formato da strane creature e società, sottosviluppato e con nessuno in grado di capuirlo. Groot compirà un viaggio attorno l’universo per ritrovare la sua famiglia… ma prima di tutto ha bisogno di lasciare questo piante, cosa più facile a dirsi che a farsi!

In calce vi lasciamo le cover e le tavole mostrate:


Comments are closed.