#MarvelComics / La Marvel annuncia un nuovo progetto: RESURRXION

Redazione Geek Area

Al Diamond Retailer Summit, la Marvel Comics ha annunciato X-Men/Inhumans: ResurrXion, un progetto che farà da seguito agli eventi di Death of X e Inhumans vs. X-Men. Secondo ComicBook.com, ResurrXion si svolgerà sulla scia della guerra Inumana-mutante.

Nell’annuncio non erano inclusi i nomi dei creatori. Pochi dettagli relativi all’evento sono stati resi noti, considerando che i due progetti che lo precedono non sono ancora stati pubblicati e, per questo, risulta difficile offrire pronostici sul risultato di Inhumans vs. X-Men.

Il direttore della Marvel Axel Alonso, durante un panel al Comic – Con di San Diego ha fornito qualche informazione su Inhumans vs. X-Men :

Abbiamo costruito tutto per arrivare a questo momento. In inverno sarà pubblicata questa storia scritta da Jeff Lemire e Charles Soule, con Leinil Yu ai disegni. La Nebbia Terrigena ha un effetto dannoso per i Mutanti a differenza degli Inumani, per questo vi sono conflitti naturali. Vediamo due specie in lotta per la loro sopravvivenza, e forse solamente una può uscirne vittoriosa.

Insomma, in casa Marvel sembrano prospettarsi botte da orbi e i colpi di scena di sicuro non mancheranno! Voi da che parte state?

L’evento debutterà con la pubblicazione del numero #0 il 16 Novembre 2016, mentre X-Men/Inhumans: ResurrXion non ha ancora una data di rilascio.


Comments are closed.

Caricando...