#MarvelComics / MARVEL LEGACY #1: “il miglior punto di partenza nella storia dei fumetti”

Redazione Geek Area

L’evento Marvel Legacy ricostruirà i primi momenti del Marvel Universe, con un nuovo team di Avengers che includerà: Odino, Iron Fist, Star Brand, Fenice, Pantera Nera, Agamotto e Ghost Rider. L’albo sarà scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic.

Tom Brevoort, editor esecutivo, ha dichiarato

MARVEL LEGACY #1 non è una lezione di storia. Piuttosto, è il punto di partenza per una gran quantità di misteri, segreti e rivelazioni che riecheggerano nel Marvel Universe nelle settimane e mesi a venire! Nessun personaggio o franchise rimarrà illeso. 

L’albo di 50 pagine sarà un ottimo punto di partenza per molti fan e anche il Caporedattore della Marvel Axel Alonso promette che ad aspettarci ci saranno grandi cambiamenti.

MARVEL LEGACY #1 sarà per i fan, attuali e nuovi, il miglior punto di partenza nella storia dei fumetti. Quello che Jason e Esad hanno creato è ben più grande di tutto ciò che abbiamo mai visto finore ed introdurrà concetti e personaggi che il Marvel Universe non ha mai incontrato. I fan saranno testimoni di un look tutto nuovo del Marvel Universe iniziando nel passato fino ad arrivare al presente. Non solo sarà il catalizzatore per l’evoluzione della Marvel, ma aspettatevi le scintille che daranno inizio ad una nuova industria. 

Fonte: Comicbook

 


Comments are closed.

Caricando...