#MarvelComics / Mostrate alcune tavole di Iron Fist #1

Lorenzo Cardellini

Si tratta di un grande momento per il personaggio di Iron Fist, con la serie in arrivo e le diverse testate che lo vedono protagonista, o co-protagonista, inieme a Luke Cage ed ai Difenders, sembra sia arrivato il momento di far sentire i propri pugni d’acciaio più che mai.

E sono proprio alcune tavole del primo numero di Iron Fist, in uscita a marzo in America, ad essere state mostrate. La serie che vedrà protagonista Danny Rand sarà scritta da Ed Brisson e disegnata da Mike Perkins. Di seguito vi lasciamo la sinossi della testata:

Danny si è sempre trovato a cavallo di due mondi: la Terra ed il regno mistico di K’un-Lun. Ora, con K’un-Lun è in rovina, sarà lui stesso a mettere in discussione l’appartenza ad entrambi i posti più che mai. Il chi che alimenta i suoi pugni vacilla, ma lui continua a combattere. Combattendo per provare il suo valore finirà per spingersi al punto di rottura. Ma una battaglia più importante di quella che possa gestire potrebbe trovarlo prima. Trascinato nella misteriosa isola di Liu-Shi, si ritroverà faccia a faccia con il combattimento della sua vita! Con nient’altro che i suoi pugni ed i suoi calci l’Immortale Iron Fist salirà sul ring contro i Sette Maestri mortali dell’isola! Ognuno di essi possiede poteri mistici ed ognuno brama vendetta contro Iron Fist: quale speranza può avere Danny trovandosi di fronte a Bull, Bear, Eel, Rabbit, Rat, Snake e Wolf?

In calce vi mostriamo le copertine e le tavole mostrate:


Comments are closed.

Caricando...