#MarvelComics / Nuova anteprima per Jean Grey #1

Lorenzo Cardellini

La miniserie su Jean Grey che la Marvel aveva annunciato (insieme alle sucessive che si sono poi aggiunte sull’Uomo Ghiaccio, Weapon X e Generation X, ovviamente legate all’evento ResurrXion) sta per esordire negli Stati Uniti ed online.

La Casa delle Idee ha quindi rilasciato una nuova anteprima del numero, insieme ad un’ulteriore sinossi che approfondisce ciò che vedremo in questa nuova minisierie interamente dedicata alla giovane versione della fu Marvel Girl.

Ecco la sinossi:

Quando una giovane Jean Grey viaggiò nel tempo e arrivò nel presente venne a conoscenza del terribile destino che colpì la sua versione futura: posseduta da un’entità cosmica conosciuta come la Fenice. Jean venne intrappolata in un infinito circolo di vita e morte. Determinata a fugare la ripetizione di questi, la giovane Jean si sta preparando a riscrivere il proprio destino, ma un’inaspettata visione premonitrice le annuncia l’arrivo della Fenice.

Vi ricordiamo che la serie vedrà Dennis Hopeless ai testi e Victor Ibanez ai disegni. Di seguito vi lasciamo le cover e le tavole mostrate:


Comments are closed.