#MarvelComics / Old Man Logan: Past Lives sarà l’ultimo story-arc di Lemire

Filippo Garofalo

Jeff Lemire lascerà la testata di Old Man Logan ma, prima di congedarsi, lo scrittore ha ancora un’ultima avventura epica da far vivere al Vecchio.

Lemire sarà affiancato dall’artista Eric Nguyen per Past Lives, un arco narrativo in cui Logan viaggerà nel tempo, rivivendo i momenti chiave della vita sua e/o di quella del suo predecessore.

Andrea Sorrentino, disegnatore della saga fino a questo momento, sarà l’artista che realizzerà le copertine dell’arco narrativo.

Lemire ha dichiarato a IGN

Gran parte della serie su Old Man Logan si è preoccupata di raccontare le storie di Wolverine, viste dalla prospettiva di Vecchio Logan. L’altra cosa importante della serie è stato il concetto di uomo fuori dal tempo che Vecchio Logan ha incarnato, preoccupandosi del possibile avvenimento del suo futuro apocalittico. Di conseguenza questa storia è un modo di prendere entrambi questi aspetti e combinarli in un’ultima grande avventura che culminerà tutto quello che ho iniziato in questa serie. 

Nonostante l’abbandono di Lemire però, la serie continuerà con un nuovo, e ancora anonimo, team creativo che prenderà le redini della testata a partire da Old Man Logan #25.

Past Lives interesserà i numeri #21-#24 della testata. Di seguito ne trovate le cover illustrate da Sorrentino.

OldLogan1

 

OldLogan3

OldLogan2

OldLogan4

 

Fonte: ComicbookResources


Comments are closed.