#MarvelComics / Sam Wilson tornerà a vestire i panni di Falcon?

Redazione Geek Area

Secret Empire sta creando sempre più aspettative, promette di scuotere fino alle fondamenta l’universo Marvel e, come abbiamo potuto vedere dal susseguirsi di sempre maggiori notizie effettivamente l’intento sembra esserci.

Oggi ci troviamo a parlare di un’altro importante elemento che è gia stato accennato grazie alla copertina di Captain America: Sam Wilson #22, ovvero: Sam tornerà a vestire i panni di Falcon abbandonando lo scudo?

Nella copertina citata possiamo vedere l’ex spalla di Cap, che ha poi impugnato lo scudo durante il periodo in cui Steve è stato privato del siero, indossare un costume che ricorda molto quello della controparte filmica del personaggio, interpretato da Anthony Mackie. Ad alimentare tali voci è stata la cover di Secret Empire: Underground, un tie-in della serie principale scritto da Jeremy Whitley e disegnata da Eric Koba, vediamo nuovamente Wilson con indosso tale costume che fa effettivamente pensare ad una nuova versione di Falcon.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose e se effettivamente Secret Empire tornerà a farci avere una sola versione di Cap o se si tratterà di un semplice caso isolato legato all’evento.

In calce vi lasciamo entrambe le copertine:


Comments are closed.

Caricando...