#MarvelComics / Snikt Vs Chimichanga nella nuova miniserie di Shalvey ed Henderson

Filippo Garofalo
In Autunno artigli e katane si incroceranno in una delle testate più sanguinose e violente che ci possano mai essere: Deadpool vs. Old Man Logan. Miniserie in cinque parti, sarà scritta da Declan Shalvey e disegnata da Mike Henderson.
Declan Shalvey ha dichiarato
Deadpool vs. Old Man Logan è tutto ciò che ho sempre voluto vedere in un fumetto su Deadpool o Wolverine. Vedremo i due personaggi essere i migliori in quello che fanno, oltre che essere la strana coppia. I due si scontrano ed intralciano da sempre, rendendo ancora più divertente la stesura della storia. 
Importante il fatto che la storia avrà Old Man Logan e non Wolverine. Questo personaggio ha un bagaglio alle spalle molto diverso da quello del Logan originale, il chè lo renderà più vicino a Wade Wilson di quanto si pensi. Entrambi avranno molto in comune, quindi avere una serie che li vede protagonisti ha senso. Ciò non toglie che hanno due personlità molto differenti e questo è stato un grande fattore con cui giocare. 
Il disegnatore Mike Henderson ha aggiunto
La storia non sarà una buddy comedy tra esplosioni e pugnalate come vi potreste aspettare da una storia con Deadpool e Logan. Declan ha scritto una sceneggiatura che sembra un treno in corsa, che a disegnarla sembra un film di Jason Statham e Lee Loughridge la colorerà. 
DEADPOOL vs. OLD MAN LOGAN #1 uscirà il 18 Ottobre 2017. 
Cover: Declan Shalvey
Variant Cover: Ron Lim 
Variant Cover: Rafael Albuquerque

Comments are closed.