#MarvelComics / Star Wars: Classified – Nuova testata

Lorenzo Cardellini

Il 12 ottobre verrà pubblicato Darth Vader #25, l’ultimo numero della run scritta da Kieron Gillen e disegnata da Salvador Larroca che narra gli avvenimenti riguardanti il Signore dei Sith nel lasso di tempo a cavallo tra l’epilogo di Una Nuova Speranza e l’inizio dell‘Impero Colpisce Ancora. La fine di questa serie non vedrà però Gillen lasciare il mondo di Star Wars; la Marvel ha infatti annunciato la nascita di una nuova serie per il mese di dicembre, rilasciando il misterioso nome di Star Wars: Classified.

La Casa delle Idee non ha rilasciato praticamente nessuna informazione sulla nuova testa in uscita nei prossimi mesi, ad eccezione del team creativo, che come detto comprenderà Gillen ai testi e nientemeno che Kev Walker ai disegni. Oltre a questo è stata resa disponibile la lista delle diverse variant che verranno pubblicate per l’occasione senza però far intuire altro, lasciando completamente allo scuro riguardo il vero tema della serie.

Vedremo, nel prossimo periodo, se qualche nuovo aggiornamento verrà rilasciato. Nel frattempo sul web sono comparse le prime speculazioni e possibili teorie riguardo questo nuovo e misterioso titolo.


Comments are closed.