#MarvelComics / Stuart Immonen ritorna su Spider-Man, insieme a Norman Osborn

Lorenzo Cardellini

The Clone Conspiracy ha portato delle novità davvero incredibili, sopratutto per gli amanti degli anni novanta che da troppo tempo attendevano questo momento. Sembra inoltre divenuta un’abitudine quella di far tornare un personaggio illustre alla fine di eventi che coinvolgono cloni, quindi il nemico per antonomasia del nostro tessiragnatele preferito sta per tornare. Norman Osborn sta arrivando e, a quanto pare, sarà perfettamente sano, oltre che estremamente pericoloso.

Con un ritorno di questo calibro, a livello di personaggi, la Marvel non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di riportare uno dei disegnatori più grandi dell’attuale scena fumettistica sul proprio personaggio di punta ed è così che il grande Stuart Immonen prenderà in mano le matite della testata con i testi di Dan Slott.

Il dubbio ora rimane su Slott, lo sceneggiatore che, il quale sta portando avanti una run ormai immensa, chiuderà definitivamente tutte le trame lasciate in sospeso proprio partendo da quì o sarà confermato nuovamente sulla testata ragnesca?

Immonen e Osborn arriveranno su Amazing Spider-Man #25 che per l’occasione avrà ben 40 pagine.

In calce vi lasciamo le anteprime mostrate, tra cui troviamo la copertina variant realizzata da Immonen, quella regular di Alex Ross (che omaggia una delle copertine più classiche e conosciute di Spidey, quella di The Spectacular Spider-Man #2, realizzata da John Romita Sr.) ed uno sguardo agli interni di Stuart:


Comments are closed.